Orientamento in entrata

PASSAGGIO A NORD-OVEST

Il progetto PASSAGGIO A NORD-OVEST , che si svolgerà nei mesi di ottobre e novembre 2018, è rivolto ai ragazzi e alle ragazze di terza media che sono interessati all’IIS “A.Badoni” e ad uno dei suoi indirizzi di studio.

Ciascun modulo consiste in 4 ore, suddivise in 2 pomeriggi di 2 ore ciascuno, dalle 14.30 alle 16.30.

L’iscrizione deve avvenire attraverso il sito www.iisbadoni.gov.it dal 3 al 10 ottobre ore 13.00

In allegato la descrizione del progetto

Per ulteriori informazioni scrivere a orientamento@iisbadoni.it

_________________________________________________________________________

PROGETTO  "METODICA-MENTE": ritmo e tenacia - studiare è come un rap

• Iniziativa di accoglienza agli studenti di prima

• Percorso guidato di inserimento nella nuova scuola

In allegato la descrizione del progetto e le indicazioni per l'iscrizione

__________________________________________________________________

ALBUM "BADONI"

INDIRIZZO TECNICO - LICEO SCIENTIFICO DELLE SCIENZE APPLICATE

In allegato gli album Indirizzo Tecnico e Lssa che presentano le attività svolte negli 2016/2018 per l'arricchimento della formazione.

_________________________________________________________________________________________________________________________

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A orientamento@iisbadoni.it

usr lomb