Tu sei qui

DOCENTI COORDINATORI / SOMMINISTRATORI

Numero di protocollo: 
274/C.I.
Data di emissione: 
13/03/2019

Ai docenti coordinatori
cl. 5Als,5Bls, 5aa/ec, 5Be
5Am,5Bm,5Cm,5Dm

Per consentire un regolare svolgimento delle prove Invalsi è necessaria la presenza di un docente somministratore. Il docente somministratore è stato individuato nel coordinatore di classe.
Il docente somministratore ha il compito di dare indicazioni e chiavi di accesso agli studenti e verificare che la prova possa avere inizio. E’ indispensabile la sua presenza, in particolare, ad
inizio e fine prove. A sostegno del docente somministratore, i docenti in orario vigileranno sul regolare svolgimento della prova.
I coordinatori/somministratori sono invitati a recarsi presso la segreteria didattica (sig.ra Mariella) per ritirare il manuale del somministratore.
Considerati gli impegni pomeridiani dei Consigli di Classe non vengono indette riunioni informative, ma il dirigente e il personale di segreteria saranno a disposizione per eventuali chiarimenti.
I coordinatori/somministratori nei giorni delle varie prove si incontreranno con il Dirigente alle 7.45 per acquisire il materiale necessario.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Angelo Benigno De Battista

AllegatoDimensione
PDF icon 2018-2019-cir-n-274-coord-somministratori.pdf100.01 KB

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.