Tu sei qui

Apertura del seggio per le elezioni della RSU

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
307
Data di emissione: 
16/04/2018

CIRCOLARE N.  307                                  Lecco, 16 aprile 2018

 

A tutto il personale

dell’IIS Badoni

 

OGGETTO: Elezioni Rsu. Orari, modalità, candidati

La Commissione elettorale ( composta dai sigg.  Francesco Laganà, Francesco Bove, Vito Alagna) costituita per predisporre quanto necessario all’elezione della RSU, comunica quanto segue:

 

Giorni di votazione : 17-18-19 Aprile 2018

Costituzione seggio elettorale:  E' istituito un unico seggio elettorale presso la sede dell' Istituto Badoni in Biblioteca (primo piano) .

Orari di apertura del seggio elettorale

17 Aprile  2018: dalle ore 10  alle ore 14

18 Aprile  2018: dalle ore 8 alle ore 11

19 Aprile  2018: dalle ore 8  alle ore 14

 

Come si vota

Il voto è segreto e personale. Si esprime sulle schede predisposte dalla Commissione elettorale e firmate dai componenti del seggio tracciando una croce sul simbolo della lista dell’organizzazione sindacale prescelta ed, eventualmente, sul numero progressivo o sul nome candidato.

Nelle sedi di elezione fino a 200 dipendenti, come la nostra scuola, si può esprimere la preferenza per un solo candidato della lista prescelta.

È possibile anche esprimere solo il voto per la lista. Non si possono votare più liste o candidati di liste diverse da quella scelta.

iN ALLEGATO, IL FAC SIMILE DELLA SCHEDA ELETTORALE

           

 

 

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO            

Angelo Benigno De Battista

AllegatoDimensione
PDF icon 2017-2018-circolare-elezioni-rsu.pdf219.65 KB

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.